venerdì 5 marzo 2010

...un po' di pazienza...

oggi ero proprio stanco fisicamente. Questa mattina il lavoro nei campi è stato duro. Non che le altre mattine sia proprio una passeggiata, però oggi il mal di schiena e forse un po' di stanchezza psichica non hanno aiutato. Oggi pomeriggio Anna è al lavoro e con teuzzo ci sono qui io. Speravo si addormentasse li dopo mangiato e invece non è stato proprio così. Io mi ero prefissato di fare un dolce che dovevo portare a degli amici e studiare per lo stage di questo fine settimana. Siamo andati a letto e all'inizio sembrava volesse dormire, ma son passati pochi minuti, o secondi e ha iniziato subito a cantare a parlottare e a girarsi su se stesso. Ammetto che mi sono innervosito un po'. Così ci siamo alzati. Subito non sapevo come fare. Poi ho pensato che forse fare la torta assieme non sarebbe stata una brutta idea. così l'ho metto nella sua sedia e abbiamo cominciato ad unire gli ingredienti. Una torta senza burro, latte, ma solo con un po' d'olio, farina, uova, una pera e una carota. Na' bontà.
Una volta cotta siamo partiti per portarla a casa dei miei amici e li si e addormentato. Così poi una volta tornati, son riuscito anche a studiare un po'. Oggi ha avuto una giornata nervosetta, comunque. Forse è stato per il vento che tirava oggi.
Adesso sta dormendo tranquillo nel lettone...

Nessun commento:

Posta un commento