domenica 31 gennaio 2010

...mammamammamamma...

Teo ha finito il corso di lingue e sta mettendo in pratica quello che ha imparato in questi quattordici mesi di studi. Purtroppo non abbiamo frequentato lo stesso corso, perchè la lingua mi sembra un po' diversa dalla nostra. Fa troppo ridere quando e impegnato a comunicare con il mondo. Emette una serie infinita di versi, e poi se la ride e noi pure.
Oggi però ha detto chiaramente per la prima volta mamma. Che bello sentirglielo dire. Non sa esattamente quando finisca la parola mamma, perchè la ripete tre, quattro volte senza fermarsi, pero' si capisce che è riferita alla mamma. E proprio un tesoro. Oggi siamo andati a Piazzola sul Brenta a visitare il mercato dell'antiquariato. Faceva un freddoooo. Al mattino nevicava pure. Lui finchè abbiamo girato il mercato, se l'è dormita sul passeggino, sia al mattino che nel pomeriggio quando siamo tornati. Per pranzo si è beccato pure un bel salmerino alla griglia con polenta in un agriturismo. Meglio di così.
Oggi è stata una giornata campale, siamo partiti stamattina alle nove e mezza e siamo tornati stasera alle nove e mezza.
E adesso nuona notte a tutti. Domani si ricomincia e speso tanto che non mi faccia molto male la mia caviglia ancora in fase di guarigione.
Buona notteee.

1 commento:

  1. ciao amico mio! spero che la tua caviglia sia migliorata! :) mi manchi tanto! e ti mando un abbraccio fortissimo! un bacio alla family :)

    RispondiElimina